Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
Ho seguito questo progetto fin dai primi post che notai tempo fa (su svariati forum tra l'altro, per esser sicuro di non perdermi niente  ), e ora vedo con piacere che è ripreso dopo una lunga pausa.
Il momento è giusto per iscrivermi anche qui.
|
Al momento proseguo il worklog solo su hwupgrade e techarena, cercando di portarli in parallelo (per quanto mi è possibile).
Più avanti posso anche valutare l'idea di condividerlo altrove, ma solo se strettamente necessario o se richiesto esplicitamente da più persone.
Non mi piace sbandierare le cose al vento: se uno è interessato sa dove trovarlo.
Quote:
Dico solo che quanto visto fino ad ora si avvicina sempre più a quel che nella mia testa sarebbe il sistema ideale.
Ne avessi le capacità sarebbe sicuramente questa la via che vorrei seguire per realizzare un pc davvero customizzato.
|
Mi fa piacere.
Nonostante siano passati 2 anni, molte soluzioni costruttive mi convincono ancora: soprattutto l'ingombro totale del case (una via di mezzo tra un tj07 e un più recente corsair 600, ma con la possibilità di avere 2 radiatori da 480mm, 2 alimentatori e una hptx).
Quote:
I miei più sinceri complimenti per quanto svolto fin'ora, e un augurio di buon lavoro per quel che è ancora da fare.
Resto sintonizzato! 
|
Grazie