Discussione: Project: Rationality
View Single Post
Old 02-03-2014, 14:45   #87
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ho seguito questo progetto fin dai primi post che notai tempo fa (su svariati forum tra l'altro, per esser sicuro di non perdermi niente ), e ora vedo con piacere che è ripreso dopo una lunga pausa.
Il momento è giusto per iscrivermi anche qui.
Al momento proseguo il worklog solo su hwupgrade e techarena, cercando di portarli in parallelo (per quanto mi è possibile).

Più avanti posso anche valutare l'idea di condividerlo altrove, ma solo se strettamente necessario o se richiesto esplicitamente da più persone.
Non mi piace sbandierare le cose al vento: se uno è interessato sa dove trovarlo.

Quote:
Dico solo che quanto visto fino ad ora si avvicina sempre più a quel che nella mia testa sarebbe il sistema ideale.
Ne avessi le capacità sarebbe sicuramente questa la via che vorrei seguire per realizzare un pc davvero customizzato.
Mi fa piacere.
Nonostante siano passati 2 anni, molte soluzioni costruttive mi convincono ancora: soprattutto l'ingombro totale del case (una via di mezzo tra un tj07 e un più recente corsair 600, ma con la possibilità di avere 2 radiatori da 480mm, 2 alimentatori e una hptx).

Quote:
I miei più sinceri complimenti per quanto svolto fin'ora, e un augurio di buon lavoro per quel che è ancora da fare.

Resto sintonizzato!
Grazie
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso