View Single Post
Old 02-03-2014, 13:02   #171
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
è anche così scivoloso come si dice?
si, offre effettivamente poco grip con quella finitura, quindi risulta ahimè abbastanza scivoloso
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se vai in Impostazioni/Applicazioni puoi "Disattivare" (non nascondi solo l'icona, le disattivi proprio) quelle che non usi e non ti interessano. Io per es. levo sempre Chrome, GMail e Google Play Music che non uso e mi danno fastidio come doppioni inutili...
buono a sapersi
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
beh, a rischio graffio non credo se usi come faccio io custodie SERIE e integrali (no pellicole o cover inutili ai fini delle cadute o dei graffi, che per altro imbruttiscono solamente lo smartphone).
Purtroppo questa plastica lucida del retro è effettivamente scivolosa (non dà alcun grip) e hanno deciso di gommare solo i Nexus in LG... ma non prenderlo solo per questo motivo mi sembra sciocco
I tasti Volume sono ruvidi. Dovevano fare lo stesso per l'intero case posteriore.
Al limite si potrebbero usare cose come queste: http://www.amazon.com/Diztronic-Matt...8T3MQVMJGJYF4E o le PeaPod® Rock-Grip Series su Ebay.
Dovrebbero inventare le pellicole ultrasottili per il retro/border-grip, altro che quelle per il display!
personalmente non mi piacciono le cover in generale, mi sembra assurdo spendere 3-400 euro per un bel telefono per poi imbruttirlo, rovinarlo e renderlo pure più scomodo con una cover
ne avevo preso una della Spigen per il GNexus (20 euro, quindi non proprio una cover da barboni), solo che essendo una di quelle semirigide, col tempo i micro sfregamenti tra cover e telefono hanno addirittura cominciato a togliere la vernice dalla scocca

della pellicola sul display non potrei farne a meno, ma la cover personalmente la trovo superflua...

cambiando discorso, ho letto pareri discordanti sulla ricezione, con segnale ballerino e switch alla rete EDGE/3G quando la HSPA è debole
come vi trovate in questo senso ?
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso