View Single Post
Old 02-03-2014, 12:54   #23309
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Prego. Dovresti vedere sulle varie amazzoni europee, le takstar ci sono anche su sull'amazzone dot com. (edit: anche le supelux alla metà del prezzo)

Non ti so dire molto sulle differenze tra h681 evo e non. Dovresti informarti temo, so solo che in genere hanno una buona nomea.

Le takstar te le consiglio in quanto le considero buone allrounder. Ti avviso solo che potresti avere tempi di spedizioni medio-lunghi.
Grazie per la risposta, più che altro non riesco a trovare un sito serio dove leggere qualche recensione, tu ne conosci qualcuno? poi volevo fare una domanda: usandole solo su pc o al massimo su smartphone (comunque nessun dispositivo di alta qualità), quanto vale la pena spendere?

Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
alla fine ho deciso per Mp3 320Kbs Lame…l'aac continuo a sentirlo piu' freddo e metallico dell'Mp3…per me Mp3 320 rimane il top dei lossy….è un evergreen…… ^^

ho ordinato la 681 Evo
Appena ti arrivano, gentilmente, ci faresti sapere come ti sembrano? Il marchio non lo avevo mai sentito, quindi vorrei essere sicuro prima di acquistarle (anche perchè le akg come estetica mi piacciono molto di più). Grazie.