View Single Post
Old 02-03-2014, 12:14   #859
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Hawkfly Guarda i messaggi
bene qui ti posso rispondere io che lo seguo da tempo su eidos

l unica cosa che è rimasta del vecchio videogame è Erin che sarebbe al ragazzina...alla fine di Thief 3 (se mancava pure questa...)

dico questo solamente per chi è un fan , non per altri. perchè non credo gl iitenressi pi udi tanto visot che non finsicono i giochi.

l'unica cosa che resta dei pagani hammerites è una magro livello , quasi aggiuntivo "Keeper library" dove puoi vedere delle finestre con il simbolo del "Lock" e dei glifi vicino al muro , non tutti sanno sanno che Garett è diventato il primo custode

bene ti ricordi che basso aveva una fidanzata ? bene, è divantato un uccello, jenevieve..che da delle missioni a Garrett
il simbolo che ha sulla mano , il glifo vedete? quello ha poco senso...
farebbe piacere dare a tutti qualche hint riguardo alla trama ...
beh almeno qualche "traccia" l'hanno lasciata...certo che jenevieve un uccello...magari basso ha chiamato l'uccello così in ricordo di lei (non ho capito se si son lasciati o è morta), voglio sperare non sia proprio lei trasformata!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso