Discussione: fx 6300 limited?
View Single Post
Old 02-03-2014, 13:01   #15
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da belsi Guarda i messaggi
Ma infatti io non dicevo in generale per niente, la mia iperbole era un modo per scherzare, quello che intendo l'ho detto vari post fa.
Per quanto riguarda la memoria sta al sistema e al gioco farne un buon utlizzo, se un gioco è ottimizzato male è colpa dei programmatori, comunque tu hai una configurazione con CrossFire quindi 2,4 è perfettamente normale.

Molto interessante il theard su Processori e gaming, leggo però alcuni che si lamentano di schede madri non appropriate per gli FX, poi ci sarebbe da capire quanto è decreato dal software (e quindi da accordi di mercato) e quanto dalle CPU...
La memoria non dipende dal cross o dallo sli, ma dalle impostazioni e dalla risoluzione, se disattivo una gpu a parità di impostazioni la memoria occupata è sempre la medesima, sono gli fsp che calano parecchio
Il discorso ottimizzazione sarebbe lunghissimo da fare, possiamo solo dire che da utenti dobbiamo accettare le regole decise dai programmatori poco si può fare...
Sì ci sono diverse main am3+ soprattutto asrock che hanno dato problemi.
Anche sul discorso di accordi o meno, potremo andare avanti all'infinito , sta di fatto che le prestazioni sono quelle che evidenziamo.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso