Quote:
Originariamente inviato da Hawkfly
gaxel , non trovo senso in quello dici...
senza averli giocati ? fai delle recensioni , hai 35000 msg e non hai mai finito thief ? sei attendibile ?
quindi tu fai recensioni o esprimi pareri senza averli giocati ? quindi normalmente tu compri giochi e non li finisci ? beato te! ^_^
ho rilasciato 8 DLC GRATIS aggiuntive per Thief 2 e 3 gratis ,
per chi vuole provarle ,ci ha collaborato anche daniel todd , quello che ha lavorato a dishonored e cmq prima di parlare , aspetto. pero è troppo gaxy 
|
Innanzitutto io non faccio recensioni, poi un gioco mica bisogna finirlo per capire come sia, soprattutto a livello di gameplay che è quello che mi interessa... e questo è un forum di videogiochi, non di Thief (di cui non abbiamo avuto giochi per 10 anni).
Non finendo i giochi, non giudico la trama infatti, che non conosco (anche Infinite, per me uno schifo, non l'ho mai criticato per la trama), ma posso dare un giudizio abbastanza attendibile su IA e gameplay, se ho giocato a qualcosa per oltre 10 ore... che per me sono ìl limite oltre cui sopravvivono ben pochi giochi. Magari non fineno un gioco uno si perde livelli come Shalebridge, ma nn sono quelli che magari salvano il gioco... se non mi prende, non mi prende. Stesso cosa capitata a Mafia, a metà gioco non riuscivo ad andare avanti, mi son rotto e non l'ho mai più avviato.
Siccome trama, ambientazione, ecc... non sono quello che mi sprona ad andare avanti, ci sono moltissimi giochi che non ho finito, il massimo sono gli Elder Scrolls che ho giocato per centinaia di ore, a Skyrim sto a 200, ma della main quest non sono mai arrivato a metà di nessuno e ho finito una manciata di gilde...