View Single Post
Old 02-03-2014, 11:46   #21
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
...a tal proposito sarebbe da approfondire questa cosa:
abilitano e disabilitano features con aggiornamenti driver (probabilmente microcodice via windows)... ma un approfandita lettura di questi driver, in modo da scambiare qualche microcodice nominale e riabilitare funzionalitą avanzate?
non avere la criptazione avanzata ed il QS su quel pentium mi da' fastidio, vedendo che l'hanno regalata agli atom che vendono ad 1/4 del prezzo!
ho capito che uno e' sul mercato tablet, molto concorrenziale visto che esiste una concorrenza agguerrita da parte di ARM, ed uno sul mobile a basso prezzo in cui AMD non potra' che arrivarci forse con kaveri o con il successore di temash (ad oggi il quad A4-1450 va' meno e consuma il doppio, e pur avendo il doppio dllle possibilita' grafiche e' comunque poco per giustificare il doppio del consumo), ma e' prendere in giro i consumatori!

almeno per quest'anno mi tocchera' prendere un pentium (peccato per le sole due celle che hanno messo nell'X360, invece che le 5 che sono sull'X2, ma 600 euro per un pentium non le spendo. e' una questione di religione!).
lucusta č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1