bene qui ti posso rispondere io che lo seguo da tempo su eidos
l unica cosa che è rimasta del vecchio videogame è Erin che sarebbe al ragazzina...alla fine di Thief 3 (se mancava pure questa...)
dico questo solamente per chi è un fan , non per altri. perchè non credo gl iitenressi pi udi tanto visot che non finsicono i giochi.
l'unica cosa che resta dei pagani hammerites è una magro livello , quasi aggiuntivo "Keeper library" dove puoi vedere delle finestre con il simbolo del "Lock" e dei glifi vicino al muro , non tutti sanno sanno che Garett è diventato il primo custode
bene ti ricordi che basso aveva una fidanzata ? bene, è divantato un uccello, jenevieve..che da delle missioni a Garrett
il simbolo che ha sulla mano , il glifo vedete? quello ha poco senso...
farebbe piacere dare a tutti qualche hint riguardo alla trama ...
io credo che si possa modificare tanto by .ini files...rimuovendo molte cose , come le mani e la cam in terza persona...abbiamo fatto lo stesso con TDS
deadly shadows aveva a mio parere 3 cose insopportabili
mechanincs movement, mancanza di rope arrow , ci abbiamo pensato noi fans c'e' una patch nel web si chiama " Minimalist Project" io ho contribuito dando delle stringhe postive , trasmforma quasi del tutto Thief 3 in thief 2
i moviment divantano fludi , l'arrow trail rimossa , loot glint rimosso etc etc
gaxel , non trovo senso in quello dici...
Quote:
"Ero fin troppo vecchio quando uscì Thief, ma non li sto criticando, perché li considero il massimo a livello di stealth si sia mai visto,"
|
senza averli giocati ? fai delle recensioni , hai 35000 msg e non hai mai finito thief ? sei attendibile ?
Quote:
sto dicendo che l'aspetto visivo (non artistico) a me dava problemi e non mi ha mai spronato ad andare avanti oltre le prime missioni.
|
Quote:
Li conosco comunque bene perché li ho giocati spesso, arrivando anche fino a metà (che per me è tanto in un gioco).
|
hai appena detto che non li hai finito! c'e' molto da scoprire , se entri nel contesto , c'e' una trama bellissima
quindi tu fai recensioni o esprimi pareri senza averli giocati ? quindi normalmente tu compri giochi e non li finisci ? beato te! ^_^
ho rilasciato 8 DLC
GRATIS aggiuntive per Thief 2 e 3 gratis ,
e cmq prima di parlare ,
aspetto.
daniel todd è l'amministratore di TTLG , dove sono stato membro per anni . daniel ha lavorato a dishonored...ho avuto il piacere di conoscerlo.
ha avuto i compito di gestire la missione del "ponte" in dish. poi non ci va da quattro anni la sopra , e l' admin è cambiato.
lui come me ha rilasciato delle dlc gratis., si propio quello che ha lavorato dishonored
uso unreal da anni e non mi permetto di dire cose senza fondamento!