Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Ma il problema di fondo è appunto il fatto che il tutto si basa comunque sulla softmod di afterburner....e quella con le Ti non funziona.
La procedura di Agent-A01(non si chiama Commodore  ) rappresenta solo degli offset aggiuntivi tramite batch o linea di comando ma se per le Ti afterburner non ha il supporto alla gestione del voltaggio c'è poco da fare visto che è sempre quello il punto di partenza 
Per ora ne seguo l'evolversi nel thread delle Ti.
|
Senza ombra di dubbio e' tutto corretto cio' che dici ma agent 01 ,

ho sbagliato il nick scusate lol

, mi ha detto in via pvt che funziona poi se volete provarlo fatelo ma di certo i rischi non sono
inferiori di quanto provare un power limit decisamente fuori specifica nvidia come il bios di skyn3t o altri. Il rischio ci sta sempre ed ogni singola persona se ne assume le responsabilita'
Io avendo una 780ti una prova veloce l'avrei fatta al volo giusto per vedere se funziona , infatti con la mia titan ho fatto tutte le prove del caso senza mai eccedere infatti come temperature e voltaggi non sono MAI andato oltre una certa soglia che mi sono imposto chiedendo consigli proprio alle persone che han fatto tutti i comandi.
Ho chiesto a occamrazor e skyn3t fino a quanto in sicurezza potevo andare e cosi' ho fatto.
Ho chiesto ad agent 01 i valori " sicuri " dove rientrare e cosa
non fare.
Per il momento ho trovato la pace dei sensi

Aggiungo anche che occamrazor, leggendo bene le sue parole, dice che bisognerebbe provare , come tutto nella vita lol

, prima di dire se funziona o meno e che il rischio e' sempre dietro l'angolo , come ovviamente lo e' anche per tutto il resto delle schede eh sia chiaro ...... sia con le Titan che con le 780 !
Quindi ,come sempre si dice, fate tutto a vostro rischio e pericolo