View Single Post
Old 02-03-2014, 09:27   #169
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
provato con mano oggi al MW

la personalizzazione alla fine non è poi tanto male, anche se nell'app drawer ci sono ventordicimila app che non userei mai e che creano solo confusione con quelle che invece userei più spesso ...
Se vai in Impostazioni/Applicazioni puoi "Disattivare" (non nascondi solo l'icona, le disattivi proprio) quelle che non usi e non ti interessano. Io per es. levo sempre Chrome, GMail e Google Play Music che non uso e mi danno fastidio come doppioni inutili...

Quote:
se da un lato è migliorato, dal vivo invece il retro plasticoso è anche peggio di come me lo aspettavo ... con una finitura così, bisogna avere paura ad appoggiarlo pure sul tavolo, a parte lo sporco/unto e ditate, mi ha dato l'impressione di rigarsi solo a guardarlo
Beh, a rischio graffio non credo se usi come faccio io custodie SERIE e integrali (no pellicole o cover inutili ai fini delle cadute o dei graffi, che per altro imbruttiscono solamente lo smartphone).
Purtroppo questa plastica lucida del retro è effettivamente scivolosa (non dà alcun grip) e hanno deciso di gommare solo i Nexus in LG... ma non prenderlo solo per questo motivo mi sembra sciocco
I tasti Volume sono ruvidi. Dovevano fare lo stesso per l'intero case posteriore.
Al limite si potrebbero usare cose come queste: http://www.amazon.com/Diztronic-Matt...8T3MQVMJGJYF4E o le PeaPod® Rock-Grip Series su Ebay.
Dovrebbero inventare le pellicole ultrasottili per il retro/border-grip, altro che quelle per il display!

Ultima modifica di hexaae : 02-03-2014 alle 09:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso