Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Sì chiaro...il mio aveva 4 anni, per carità funzionava bene eh però la differenza con i5 e quant'altro si sente eccome...per non parlare del SSD su PCIEx rispetto al collo di bottiglia del Sata2. Altro mondo.
|
Bene, quindi qualche differenza dovrei sentirla pure io, visto che sono con un core2duo del 2007 e 2GB di RAM. Ma anche il solo avere una batteria sarebbe una goduria
Quote:
Ma tipo?
|
Poco sopra si parlava di theverge, ma anche facebook se ce l'hai.
Quote:
Io uso solution dai 20/30 progetti inclusi quindi con un bel po' di DLL da compilare e non ho problemi di sorta, idem per il debug.
Ok ogni tanto parte la ventola ma perché Parallels + n browser aperti costringono il pc un po' più in "sofferenza".
Resta il fatto che ci lavoro bene.
Poi certo un 15" sarebbe magari una macchina diversa ma sticazzi, troppo casselotto per me
|
Non avendo mai provato quel programma non posso fare paragoni precisi, però se regge tutto quel malloppo allora dovrebbe andar bene

Ma le ventole si sentono un po' oppure sembra proprio decollare?
Riguardo le virtualizzazioni userei VirtualBox, ma per esempio Parallels come la gestisce la risoluzione retina? Mi spiego meglio: il sistema virtualizzato vede la risoluzione 2560x1600 ed è lui a fare lo scaling oppure vede la 1280x800 (per es.) e quindi è sempre OS X a gestirla, così che sarà tutto ben definito?