La metà delle cose le hai per Win 8, che però sta macinando dissensi ovunque. Io personalmente non l'ho mai visto ne provato... Quindi non posso parlare, però mi pare che tanti si stiano tenendo stretto il 7 (professional a 64 bit, lo uso anch'io e mi ci sono trovato bene da subito)..quindi non sono tutte rose...
Confermo che fai di più con il pacchetto Office, ma lo paghi, e neanche poco...sono 125 pneuri o 350 per la Businnes se non ricordo male...
Per il restante 10 fai un po' gratis e un po a pagamento... Vero. Di sicuro te li devi cercare, te li devi installare ogni volta che ti capita di dover reinstallare il sistema operativo e visto che uso Windiws da sempre, non saprei neanche quantificare il numero di volte che ho dovuto farlo...virus, problema hardware, semplice manutenzione...
Insomma: io NON parteggio per Apple, sia chiaro. E come ho detto prima, si parla di due WorkStation portatili completamente diverse...
Di certo, per chi come me usa Max e Autocad, sarebbe meglio continuare a lavorare sotto Windows. E per l'hardware prendersi una Precision, con quei soldi... Ti quoto a 1000...
Kaneda
|