Quote:
Originariamente inviato da hexaae
http://www.youtube.com/watch?v=mWUeVQrVn9s 44 min, direi che è abbastanza esauriente come review
Telefono ECCEZIONALE che merita assolutamente anche per la eccellente personalizzazione di LG. Molto meglio del basic Nexus5 dove a confronto mancano parecchie comode funzionalità avanzate. Sempre perfetto senza impuntamenti o freeze/crash, display tra ( se non il) i migliori in circolazione con una definizione eccellente che i SAmoled non raggiungono, veloce e reattivo, batteria da 2gg, a breve passerà anche a KitKat 4.4.2...
Da 32GB se cercate bene su Amazon (!) lo trovate ancora a 437€ e spediscono in 2 giorni.
Uniche pecche per i miei gusti: tasti a schermo e un po' grande. Se il G2 Mini avesse avuto le stesse spec non avrei esitato a prendere quello perché non amo i "padelloni" e uno smartphone secondo me non deve sostituire la TV... 
|
grazie per le info...
a dire la verità fino ad ora ho sempre avuto dei Nexus (N1 e GN) proprio per evitare personalizzazioni inutili del produttore ... anche come applicazioni, installo solo lo stretto indispensabile ... per dire, se lo facessero, mi basterebbe anche un modello con 8GB di memoria
le dimensioni non sono un problema, alla fine ci sono solo un paio di mm di differenza rispetto al GNexus
ciò che mi frena, oltre alla personalizzazione, sono i tasti posteriori, l'assistenza LG (il bug della luminosità c'è da sempre e mi sembra non sia stato ancora risolto), poi proprio non sopporto la plastica liscia/lucida

, quel retro, come quello di molti Samsung oppure dei Lumia non opachi, mi sembra fatto apposta per raccogliere unto, sporco e ditate dalle mani

e oltretutto rende il telefono pure più "scivoloso" ... il retro dell'N5 nero invece lo trovo fantastico ...
sbavo invece per schermo grande con bordi sottili, fotocamera, autonomia