View Single Post
Old 28-02-2014, 14:17   #7
robertino_salemi
Senior Member

L'Avatar di robertino_salemi

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
Quote:
Originariamente inviato da wingman87 Guarda i messaggi
Ma quell'handler se ho capito bene viene chiamato per ogni riga dopo che è stata creata. Non ti servirebbe piuttosto un handler che viene chiamato quando la tabella è stata creata? Tipo fnDrawCallback ?
E poi i DIV di cui parli dove sono? Come è strutturato il tuo html?
Devi dare più informazioni perché così non si capisce, o almeno io non ho capito... Il codice che ti ho scritto prima non fa quello che ti aspettavi?
Esatto, avevi perfettamente ragione.
La fnRowCallback viene richiamata per ogni singola riga, mentre la fnDrawCallback viene richiamata a render ultimato.
Quindi all'interno di questa ho potuto applicare la mia funzione, cioè:
Codice:
"fnDrawCallback": function (oSettings) {
                var customHeightTable = $(window).height() - (
                                                        $("header").outerHeight(true) +
                                                        $("#pageTitle").outerHeight(true) +
                                                        $(".report-filter").outerHeight(true) +
                                                        $("#alignmentTable_filter").outerHeight(true) +
                                                        $(".dataTables_scrollHead").outerHeight(true) +
                                                        $("#alignmentTable_info").outerHeight(true) +
                                                        $("#legend").outerHeight(true));
                $(".dataTables_scrollBody").css("height", customHeightTable);
e quindi permettere di avere un'altezza della tabella tale da riempirmi tutta la finestra del mio browser senza ulteriori scroll associati alla finestra stessa.

Un'ultimo consiglio: siccome vorrei cercare di centralizzare questa funzione e poterla applicare anche ad altre pagine, come posso verificare se un DIV è presente in una pagina così da non generare un errore JS?

Grazie.
robertino_salemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso