View Single Post
Old 28-02-2014, 10:44   #2930
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Ciao ragazzi, ho una domanda un po' particolare, non so se questo è il posto giusto ma provo qui prima di aprire casomai un topic.

Volevo approfittare delle vostre competenze in materia di SSD per un consiglio "metodologico": secondo voi, in una configurazione su portatile con SSD + HDD, dove mi conviene mettere le cartelle dei servizi di cloud storage (cartella dropbox + cartella Skydrive)?

L'SSD è un 830 da 256gb con Win8 e programmi. L'HDD è un 750gb che uso per archivio file e giochi.

Al momento ho Dropbox su SSD e Skydrive su HDD, ma vorrei unirli perché puntino entrambi agli stessi file. Solo che non riesco a decidere su quale disco metterli. Lo spazio sull'SSD non è un problema, ho 170gb liberi e stiamo parlando di un volume intorno ai 6gb. Credo che anche le scritture non siano un problema, non è roba che modifico di continuo.
Sapete darmi un consiglio? Quale dei due ha più senso?

Grazie.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso