View Single Post
Old 26-02-2014, 13:33   #7
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
non ho mai capito in che consisteva questa particolare console war... in realtà per me il megadrive è uscito talmente prima che se fosse successo oggi sarebbero state considerate due console di generazioni diverse.

le ho avute entrambe, il SNES era più potente ma il megadrive è rimasto il mio preferito, in quegli anni ero troppo grande per mario, e zelda (che continuavo ad apprezzare) era quasi tornato indietro a essere una cosa per ragazzini, e in generale i titoli nintendo mi davano sempre quell'impressione mentre la console SEGA no.

ma la console war come storia mi sfugge proprio...
Non capirò mai cosa spinga i giocatori a ritenere il 100% di super metroid o di a link to the past roba da bambini mentre titoli molto piú banali siano considerati per adulti.

Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
Veramente il Megadrive era più potente, ma lo Snes aveva più colori.
Io ho avuto solo il Megadrive, e mi ci sono divertito parecchio, ma avrei preferito uno Snes anche allora.

Mi viene in mente The King of Kong, guardatelo se vi capita - non credo si trovi in italiano, ma magari c'è una versione sottotitolata.
Veramente da quel confronto si direbbe il contrario, l'unica cosa in cui il MD era superiore era la velocità della cpu.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1