Quote:
Originariamente inviato da mau.c
non ho mai capito in che consisteva questa particolare console war... in realtà per me il megadrive è uscito talmente prima che se fosse successo oggi sarebbero state considerate due console di generazioni diverse.
le ho avute entrambe, il SNES era più potente ma il megadrive è rimasto il mio preferito, in quegli anni ero troppo grande per mario, e zelda (che continuavo ad apprezzare) era quasi tornato indietro a essere una cosa per ragazzini, e in generale i titoli nintendo mi davano sempre quell'impressione mentre la console SEGA no.
ma la console war come storia mi sfugge proprio...
|
Non capirò mai cosa spinga i giocatori a ritenere il 100% di super metroid o di a link to the past roba da bambini mentre titoli molto piú banali siano considerati per adulti.
Quote:
Originariamente inviato da tmx
Veramente il Megadrive era più potente, ma lo Snes aveva più colori.
Io ho avuto solo il Megadrive, e mi ci sono divertito parecchio, ma avrei preferito uno Snes anche allora.
Mi viene in mente The King of Kong, guardatelo se vi capita - non credo si trovi in italiano, ma magari c'è una versione sottotitolata.
|
Veramente da quel confronto si direbbe il contrario, l'unica cosa in cui il MD era superiore era la velocità della cpu.