View Single Post
Old 26-02-2014, 13:28   #5
Snoop Dogg!!!!!
Senior Member

L'Avatar di Snoop Dogg!!!!!

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Non sono mai stato un fan dei Tegra (ho avuto un Tegra due ed è stato un disastro) e, onestamente, non conosco quel modello nel dettaglio. Te mi hai parlato di top al momento, e oltre quelli che ti ho citato, non trovi nel campo Android. tra l'altro nel tuo primo post non hai accennato per nulla sul perzzo. Se non vuoi spendere 800€ per un pro, ne puoi spendere meno per un 10.1, sempre note 2014 (guarda anche solo modelli wifi) che non è per niente da buttare. Comunque per renderti conto, ti consiglio di guardare le video recensioni online, oppure andarle a provare al centro commerciale.
giustamente nn ho specificato il mio buget, vorrei spendere intono alle 600€, ma oltre al tf701t mi sta piacendo molto l'xperia z2 tablet k è stao annunciato al mwc a barcellona lo scorso 24 febbraio... vedrò un po di recensioni sul sony appena saranno disponibili...