View Single Post
Old 26-02-2014, 10:24   #6
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ma perche' non investono qualche spicciolo per fare le cose per bene? Sono davvero oscene entrambe le interfacce.
Di grazia come avrebbero dovuta farla? La prima era in puro stile pratico e non andava bene perché c'era chi non sapeva usarla.

Hanno semplificato con icone e scrittine intuitive per venire in contro e rendere usabilitā anche per chi veramente č un analfabeta tecnologico e gių critiche.

Di grazia che mai si potevano inventare per un menų di sistema allora?

Quote:
siocuramente sara' pesantissimo come tutte le interfaccie samsung..
Ci mancava la trollata del "pesantissimo" prima ancora di averlo anche solo potuto provare. Ormai si commenta cosė... a casaccio o magari per sport?
Ma attenersi ai dati attualmente ufficiali e non sbilanciarsi con pareri assurdi basati sul nulla no eh? Č chiedere troppo...

Quote:
un pasticcio a tratti assurdo di colori e stili, ma finche' ne vendono a milionate e' ovvio che per loro risulti un successo...
Bah sugli stili non mi pare... lo stile č quello non vedo sostanziali scostamenti. Sui colori posso anche essere concorde effettivamente era meglio che prevedessero delle logiche evidenti o una colorazione pių carina.

Quote:
personalmente mii chiedo sempre come si faccia ad usare una roba del genere, ma dati di vendita alla mano evidentemente e' un problema mio
Semplicissimo... per risponderti ti faccio un esempio trasversale:

Mia madre, mia sorella, mio padre e anche la mia ragazza sono tutti smartphone muniti. Ma potrei scommetterci che il menų di sistema NON l'hanno mai aperto e probabilmente non lo apriranno mai.
Al massimo usano le scorciatoie per attivare/disattivare gps e wi-fi e fine lė.

Eppure fra tutti hanno le marche pių disparate fra cui apple, samsung e cosė via ma parliamoci chiaro a essere interessati a certi menų siamo in tre gatti.

Per quanto riguarda la home invece su android tra widget e personalizzazioni varie (senza nessun bisogno di root o custom rom) sono in tre gatti a mantenere anche solo vagamente l'aspetto originale. Nella stragrande maggioranza dei casi la grafica di lockscreen e home č totalmente stravolta quindi il problema non si pone proprio... ognuno farā un po' come vuole.
Darkon č online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1