Quote:
ma perche' non investono qualche spicciolo per fare le cose per bene? Sono davvero oscene entrambe le interfacce.
|
Di grazia come avrebbero dovuta farla? La prima era in puro stile pratico e non andava bene perché c'era chi non sapeva usarla.
Hanno semplificato con icone e scrittine intuitive per venire in contro e rendere usabilitā anche per chi veramente č un analfabeta tecnologico e gių critiche.
Di grazia che mai si potevano inventare per un menų di sistema allora?
Quote:
siocuramente sara' pesantissimo come tutte le interfaccie samsung..
|
Ci mancava la trollata del "pesantissimo" prima ancora di averlo anche solo potuto provare. Ormai si commenta cosė... a casaccio o magari per sport?
Ma attenersi ai dati attualmente ufficiali e non sbilanciarsi con pareri assurdi basati sul nulla no eh? Č chiedere troppo...
Quote:
un pasticcio a tratti assurdo di colori e stili, ma finche' ne vendono a milionate e' ovvio che per loro risulti un successo...
|
Bah sugli stili non mi pare... lo stile č quello non vedo sostanziali scostamenti. Sui colori posso anche essere concorde effettivamente era meglio che prevedessero delle logiche evidenti o una colorazione pių carina.
Quote:
personalmente mii chiedo sempre come si faccia ad usare una roba del genere, ma dati di vendita alla mano evidentemente e' un problema mio
|
Semplicissimo... per risponderti ti faccio un esempio trasversale:
Mia madre, mia sorella, mio padre e anche la mia ragazza sono tutti smartphone muniti. Ma potrei scommetterci che il menų di sistema NON l'hanno mai aperto e probabilmente non lo apriranno mai.
Al massimo usano le scorciatoie per attivare/disattivare gps e wi-fi e fine lė.
Eppure fra tutti hanno le marche pių disparate fra cui apple, samsung e cosė via ma parliamoci chiaro a essere interessati a certi menų siamo in tre gatti.
Per quanto riguarda la home invece su android tra widget e personalizzazioni varie (senza nessun bisogno di root o custom rom) sono in tre gatti a mantenere anche solo vagamente l'aspetto originale. Nella stragrande maggioranza dei casi la grafica di lockscreen e home č totalmente stravolta quindi il problema non si pone proprio... ognuno farā un po' come vuole.