View Single Post
Old 25-02-2014, 20:41   #13
Amadeux
Member

L'Avatar di Amadeux

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
I prezzi sono alti, ma non così tanto.

Con 50 euro in meno di listino e ulteriore discesa dei prezzi "sul campo" possono diventare interessanti, se la qualità è buona e viene dato il servizio di assistenza di cui si è parlato nell'altro articolo (ossia due anni di aggiornamenti sicuri e una sostituzione del vetro gratis entro 6 mesi).
Htc è in crisi....ha perdite di bilancio...e deve far quadrare i conti. Non credo sia possibile 50 euro in meno, oltre al fatto che stanno scadendo anche in termini di qualità....vedi il One X....... Un vero Flop

Senza considerare che sta scadendo anche in termini di garanzia. Sono cliente htc da quando hanno sfornato il loro primo smartphone proponendo il touch(2006/2007), da li in poi ho avuto tutti i top di gamma htc...... ma credo che dopo l'ultima esperienza non comprerò mai più htc
ALI:seasonic tx850 -CASE: Corsair Obsidian 800D -MAINBOARD:ASRock X570 Taichi Razer Edition-CPU:amd ryzen 7 5800x-RAM: 2x32gb gskill trident z neo 3600-VIDEO:RX 6900XT 16 GB XFX MERC 319 -HD: SSD Western Digital SN850 M.2 2000 GB - 3 x SSD 870 Evo - Logitech G915 - Monitor: Samsung Odyssey G9 49" -SAMSUNG Odyssey 34" G7
Trattative concluse positivamente con: Demiurgo5 - Dono89 - Chimico_9 - bingolo - Filodream
Amadeux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1