View Single Post
Old 25-02-2014, 16:49   #1
elenen
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Velocità linea lenta, Cosa si può fare?

Ciao a tutto il forum.
Ho un problema nella nuova abitazione, purtroppo da come sembra la zona dove abito non è ben raggiunta dall'adsl e questo attualmente è un bel problema dato che è da 2 mesi a questa parte che non riesco più a navigare. Utilizzando il pc per lavoro questo sta diventanto un bel problema.
Tengo a precisare che nell'abitazione precedente avevo fastweb 20 mega, dove arrivavo a viaggiare fino a 12 mega circa, da quando ho dovuto cambiare casa avendo già avuto fastweb ed essendomi trovato bene stipulo un nuovo contratto con loro, tuttavia nonostante pagavo per 20 mega arrivavo a massimo 1, 50 Mega questo comportava una lentezza estrema anche ad aprire google.
Provvedo a chiamare lo stesso giorno ti attivazione gli operatori fastweb, e mi dicono che non possono fare niente (Come al solito lo dicono sempre dopo non prima).
Dato il disservizio e data l'urgenza, provo a cambiare provider facendo un nuovo contratto con telecom (mio attuale provider per poco spero) ma anche con loro il problema non cambia, da 1, 50 arriviamo fino a 2, 30 comunque ancora non sufficiente.

Ammetto che non so dove sbattere la testa, ho provato addirittura a vedere qualche connessione satellitare ma il problema è che danno dei limiti dati mentre a me servirebbe internet illimitato.

Conoscete provider, o soluzioni in grado non dico di risolvere questo problema ma almeno di riuscire ad arrivare ad una connessione che mi permettesse di navigare senza problemi?

Mi affido a voi.
elenen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso