View Single Post
Old 25-02-2014, 16:10   #23184
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Qualcuno ha le Beyerdinamic DT990 Pro e ha fatto paragoni/conosce paragoni su internet con le Yamaha HPH-200?
Le DT990 sono davvero da considerare come cuffie aperte "definitive"? Per quanto riguarda l'impedenza, i 250ohm non dovrebbero essere un problema per il FiiO E10, giusto?

Vorrei prendere la mia prima cuffia aperta e sono arrivato a queste due.
La musica che ascolto è il rock nelle sue declinazioni, specie psichedelico e progressive. Ma anche pop rock, jazz, fusion, blues. Ma ascolto di tutto e non sono un basshead.
Ascolto prevalentemente dentro casa.

Ho max 150 euro di budget.
Se avete altre idee fatevi pure avanti. Ps: sapete qualcosa delle "semi-aperte" DT880 Pro?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Non conosco le Beyerdinamic DT990 Pro ma le Yamaha HPH-200 sono veramente molto buone, anche in considerazione del loro prezzo, visto che offrono un suono decisamente arioso e soprattutto dotato di una tridimensionalità che si riscontra difficilmente in altre cuffie.

Riguardo alle Beyerdinamic DT880 Pro, io ho il modello da 600 ohm e, sebbene siano ottime cuffie, dotate un un dettaglio e di una precisione invidiabili, potresti trovarle un pò "anemiche" in gamma bassa in relazione al tipo di musica che ascolti.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso