View Single Post
Old 25-02-2014, 14:08   #19
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Di grazia hai presente che nel 90% dei telefoni e sono stato buono a lasciarti un dubbio del 10% la fotocamera è un quadrato e il flash è una forma geometrica simile?

Siamo all'assurdo o che!? No perché a questo punto mi domando di che forma lo gradiresti? Fotocamera a cerchio? Flash a trapezio?

Io veramente certi commenti non li capisco e intendimi non è che voglio dire che per me sia un device bellissimo eh... ma non capisco come il bello o brutto possa essere riferito rispetto alla forma della fotocamera che è identica nel 90% dei device!!!

Sul resto mi pare che la stragrande maggioranza abbia critiche puramente estetiche e mi sorge la domanda... ma che vi aspettavate? Che forma potevano mai dargli?!
È il galaxy S5... è palese che sia l'evoluzione dell'S4. Altrimenti si sarebbe chiamato che so Pianeta 1, Universo 1 o comunque una nuova linea.

Vi svelo un segreto industriale... sapete mio cuGGino ha amici di amici che lavorano a Samsung... S6 sarà pressapoco rettangolare e avrà degli upgrade rispetto a S5 ma sostanzialmente rimarrà estremamente simile.

Ah e mio zio che invece ha amici alla Apple mi fa sapere che anche il prossimo iPhone sarà sostanzialmente simile al precedente... SCOOP!!!

Devo continuare con tutto il parentado e le marche.

Guarda, se riduci il tutto a una mera questione geometrica, potrei darti ragione.
Ma, facendo un parallelo, un alieno che venisse sulla terra e parlando con un terrestre maschio eterosessuale a proposito dei suoi gusti di donne, non capirebbe con facilità perché riteniamo bella la belen e brutta la figlia di fantozzi, in fondo due braccia, due gambe, una bocca un naso e due occhi li hanno entrambi!

Questo è uno degli smartphone più brutto mai visto e sicuramente il top di gamma più inguardabile a detta di chiunque abbia un minimo di sensibilità estetica.

Non è che sono tutti lì a scegliersi un telefonino figo. L'aspetto può contare più o meno a seconda del desiderio di un potenziale acquirente, molti sono disposti a passarci sopra in cambio di sostanza.
Ma dev'essere almeno "normale".

Quei pallini dietro invece... non si possono proprio vedere!
Io mi vergognerei ad andare in giro con un cell del genere.

Il diretto concorrente è lo z2 della sony, e secondo me sta su un altro pianeta.

Ha batteria migliore (ma non sostituibile, per me un negativo ma per molti no).
Ha lo slot microsd
Ha uno schermo presumibilmente di qualità (anche qua, decidere il migliore tra i due può essere un fattore di gusti o di esigenze)
Ha un processore quasi uguale, la cui differenza è irrilevante a fini pratici

E HA UN DESIGN DECENTE.

E' chiaro che a questo punto la serie galaxy s della samsung non può competere, ma solo vivere di rendita.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1