Quote:
Originariamente inviato da checo
è un buon device nulla da dire[..]
|
E la Fiat Duna era una bella macchina.
SICURAMENTE a qualcuno potrà piacere, non ho la presunzione d'esser il depositario dei canoni estetici degli esseri umani. Detto questo però a me fa schifo. Ma fa schifo che non riesco neppure a pensare a come lo potessero fare così brutto. Mi fa schifo che mi sembra di quei prodotti che trovo quando entro in un negozio cinese e che non tocco perché puzzano di plastica e vernici tossiche, robaccia dozzinale insomma.
Sia ben chiaro, negli ultimi 24 mesi ho avuto due Samsung (uno dei quali lo trovo ancora bellissimo), un Motorola ed un LG quindi non è un mio giudizio nato da una insofferenza per questo o quel marchio.. a me emotivamente fa schifo.
Ok, uno schermo (pure bello) con cornice ridotta. Basta. Non è valorizzata l'estetica della fotocamera che è uno sgraziato quadrato con sotto un altro rettangolo del flash, la back cover mi ricorda quella del mio Samsung Gio 5660, il tutto corredato da una cornice metallizzata.
Se fosse cheap come l'N5 capirei, costa poco e se non piace l'estetica tanto ci si piazza una cover però si ha un missile sotto "il cofano" ma questi hanno anche l'arroganza di chiedere un rene per questo ABORTO!!
Ma faccio un salto in una qualunque università e vi porto un ragazzo che deve fare tirocinio per la sua laurea in design e vi faccio fare due schizzi a matita.. voi lo prendete e lo sfruttate per farvi disegnare una estetica migliore che impreziosisce i dettagli e vi fa due linee aggraziate.
Sembra l'architettura fascista dell'epoca fascista, tutta squadrata ed essenziale.. ma l'essenzialità la si può raggiungere anche con un minimo di gusto.
Fa così schifo che sembra quasi patetico.
CIAWA