View Single Post
Old 25-02-2014, 08:53   #12
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
prima immagine ok, unico dubbio sui processi Hp e Dell, se sono cose installate da te o indispensabili va bene

seconda immagine idem, e se vanno tolti si fa proprio da qui. Cosa sono, utility specifiche per pulsanti/funzioni personalizzate del pc?

terza, ok per quel che vedo, mi ero dimenticato di dirti di flaggare la casella "nascondi servizi microsoft", colpa mia

quarta e quinta, le dolenti note: l'hard disk non è affatto messo bene, quasi sicuramente tutti i problemi che stai riscontrando dipendono da lui. Mio consiglio quello di salvare tutti i dati importanti il prima possibile su supporto esterno (hd, pendrive, dvd etc). Questa è una macchina che ti è stata venduta pre-assemblata quindi con almeno una partizione nascosta nel disco contenente l'OS (pqservice da 15gb). Hai già provveduto ai tempi alla creazione dei dvd di ripristino vero?

ma forse sei ancora in garanzia con la macchina, l'hd è stato acceso 6175 ore, dipende per quante ore al giorno, ma se fossero 8-9h ogni dì farebbe appunto circa 2 anni. Sei in garanzia?
-se sì vai di garanzia, ovviamente dopo aver salvato i tuoi dati dato che sostituiranno l'hard disk
-se no allora non ti resta che sostituire il disco a spese tue (sez. più adatta: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=120 )

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso