Quote:
Originariamente inviato da giusemanuel
Salve ragazzi, mi servirebbe portare il segnale che ho al piano terra di una caserma nei piani superiori,al primo arriva benissimo, quindi mi servirebbe portarlo al secondo ed al terzo piano...
Avevo pensato ad acquistare un range extender, magari un n600 in modo da avere una maggiore copertura, peró me ne servirebbe uno che consente di dare un nuovo nome alla rete creata ed inoltre di inserire una nuova password,diversa da quella della rete originaria. Inoltre mi interesserebbe poter nascondere l'ssid della rete in modo da rendere la rete invisibile. Esiste un range extender che ha queste funzionalitaą?anke se non ha la terza funzuonalitą tra le tre sopra enunciate,l'importante č che abbia le prime due,ossia cambio nome rete e rispettiva password.
Sapete consigliarmi qualcosa di buono in merito?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
non hai pensato alla tecnologia powerline? se i piani della caserma si appoggiano allo stesso contatore di energia, č fattibile; alcuni modelli (tp-link) oltre a trasportare il segnale generano anche un nuovo wireless totalmente configurabile, sono molto validi