View Single Post
Old 24-02-2014, 15:41   #39
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
ho detto che sono diversi, non che uno è meglio dell'altro (imho a tatto un iphone è decisamente meglio, ma non lo vorrei mai nel mio cellulare, ma a feeling è decisamente meglio)

parlavo di dimensioni totali, e parlavo del modello specifico nominato prima.

E rimane comunque diverso sotto molti punti di vista, dire che sono comparabili non lo comprendo
ma scusa un iPhone è uno smartphone? Può telefonare, mandare messaggi, navigare su internet e tutte quelle cose che fa uno smartphone?
e perché non sarebbe paragonabile ad un altro smartphone?

Nella vita reale funziona che in moltissimi casi gli utenti comprano perché hanno visto la pubblicità, perché glielo ha detto il commesso, perché glielo ha consigliato un amico ed in questi casi spesso, come diceva qualcuno, se gli fai notare che puoi avere lo stesso o di più pagando meno sono ben felici di lasciare il tuo amato iPhone sullo scaffale.
In altri casi invece si sceglie confrontando i dispositivi e ci si chiede se è meglio una scocca un alluminio o in policarbonato, se è più maneggevole un display da 4" o è meglio un display più leggibile di maggiori dimensioni, quanto sia importante la fotocamera o la possibilità di avere un parco applicazioni maggiori, se si ha la voglia di spendere una certa cifra o meno...

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
sto dicendo che nessuno smartphone è comparabile al iphone
se vabbè...

1