View Single Post
Old 24-02-2014, 11:33   #15
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Cittą: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Si usato a fondo per circa un mesetto. Posso soltanto dirti che 1kg di tablet con ventola alla fine di sfianca, non č un tablet il surface pro, meglio veramente un macbook air 11, per produttivitį e durata della batteria, e un ipad mini in borsa all'occorrenza.
Non c'č affatto bisogno di usare un Surface Pro, basta anche un Atom per capire quanto sia effettivamente utile un dispositivo come questo

Quote:
Originariamente inviato da Er Scode Guarda i messaggi
aia....: se si tratta di portare il kernel win8.1 su tablet ok, ma non vorrei lo snellissero di funzionalitą che uso sul desktop, altrimenti poi noi professionisti ci troveremo un handicap e quindi (almeno io) costretto a cambiare s.o. (magari tornando a win 7)
Sui tablet x86 hai lo stesso identico sistema operativo che hai su desktop... Anche su arm, con Windows RT, ma li le applicazioni desktop sono bloccate (ovvero: il kernel č completo, č ciņ che ci sta sopra che č castrato, idem su Windows Phone)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1