View Single Post
Old 23-02-2014, 13:08   #1
Guia4
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 48
Hard Disk che frigge continuamente

Ciao a tutti nel mio PC in firma, che uso solo ed esclusivamente per simulatore di volo (X-Plane e FSX) ho notato da diversi mesi a questa parte che l'Hard Disk gira sempre continuamente, con notevoli rallentamenti, e ciò nonostante non vi sia nessuna applicazione e/o programma aperto.
Ogni volta che accendo il PC, infatti, una volta che mi compare il desktop l'Hard disk sta anche 15 minuti a girare freneticamente e ciò nonostante il sistema non mi dia alcun virus (o avast free come anti virus) e nonostante provveda a lanciare periodicamente ccleaner per la pulizia del registro.
Come faccio a sapere perchè gira continuamente? come faccio a sapere qual'è l'applicazione che si lancia da sola e lo fa friggere continuamente?
Ciao e grazie
__________________
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP, CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz, Asus GTX660TI 2GB, DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile, num. 2 Hard Disk Western Digital da 1TB 7200rpm 64MB SATA3, num. 1 Hard Disk Western Digital da 3TB 7200rpm 64MB, Monitor Samsung 27” S27B350H.

Ultima modifica di Guia4 : 23-02-2014 alle 13:20.
Guia4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso