View Single Post
Old 23-02-2014, 02:26   #1
A-N-G-E-L-U-S
Senior Member

L'Avatar di A-N-G-E-L-U-S

Iscritto dal: Aug 2007
asus n56vz batteria che dura 2 ore!!!

salve ragazzi e da 2 settimane che ho acquistato questo portatile e ho riscontrato che la batteria da 6 celle dura piu o meno 2 ore, con attivato il power battery saving come profilo di risparmio energetico, luminosita della tastiera spenta, 2 pagine intenet aperte oppure un film di 2 ore visto con il lettore vlc e normale secondo voi con questo uso la scarsa durata? oltretutto la percentuale della batteria scende molto velocenmente e cosa strana all 80% mi segna 1 e 30 minuti di durata poi al 75% 2 ore davvero assurdo!!! cmq nel giro di un mese ho preso 2 portatili con lo stesso problema, precedentemente avevo un samsung e anche con quello la batteria durava 2 ore circa, sostituito e preso da un altro negoziante questo asus anch'esso con il problema della durata della batteria, ho un dubbio sara mica colpa dell'aggiornamento a win 8.1 tramite lo store perche anche con il samsung aggiornai subito a win 8.1...

questa e la schermata che ho fatto aida64, leggo livello usura 1% questa e sola la seconda volta che uso il notebook con la batteria mah! ora in 2 minuti circa come potete vedere la percentuale e scesa gia al 98%, in esecuzione ho firefox con 2 pagine aperte cioe facebook e il forum con cui sto scrivendo questo messaggio. voi che ne dite?

Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 23-02-2014 alle 04:50.
A-N-G-E-L-U-S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso