Quote:
Originariamente inviato da Gios13
Salve a tutti ragazzi,
sono qui per cercare di avere una piccola illuminazione da voi che ne sapete di piu.... vi illustro il mio problema.... possiedo un pc hp pavilion serie a6555 e l'attuale scheda video che monta è una nvidia geforce 9500gs.... fin ad oggi tutto ok finchè non mi è venuta la fissazione di iniziare a giocare con dettagli full hd dato che fino ad adesso giocavo sempre con risoluzione media se non minima..... quindi quale scheda mi consigliereste voi?? avevo notato una nvidia geforce gtx 650 oggi ma i dubbi se potesse andare bene sul mio pc sono infiniti quindi voi cosa ne pensate di tutto cio????
aspetto un vostro parere anche perche thief esce tra 1 settimana e vorrei gia avere una buona scheda video prima dell'uscita del gioco 
|
I preassemblati si prestano veramente male a qualunque upgrade...
Ho dato un occhiata in rete alle caratteristiche, ma oltre alla scheda video va assolutamente cambiato anche l'alimentatore...
Il processore è un Q9300 pertanto come scheda video è inutile andare oltre una R7 250x o una GTX 650 trovabili intorno agli 80€, sconsiglio schede superiori anche per il fattore areazione in quanto il case non è ben ventilato...
Come alimentatore valuta un XFX ProSeries 450W intorno ai 40-45€