Discussione: Wireless disattivata
View Single Post
Old 22-02-2014, 15:34   #1
Bia1985
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Wireless disattivata

Ho un Asus con windows seven sopra. La rete wireless funzionava perfettamente, fin quando non decido di provare la connessione ethernet. Dato che non va, mi metto a smanettare con gli indirizzi IP, gateway...etc etc etc...
Riesco dopo vari tentativi a connettermi. Stacco tutto pensando di tornare come stavo prima...ed invece...niente....mi da questo problema. Ogni volta che accendo non mi trova più le reti wireless automaticamente.
Quindi ad ogni accesso di windows 7 (64) devo andare su connessioni, risoluzione problemi...connessione internet, fargli fare la ricerca di errori ed accettare a che modifichi l'impostazione "attivare la funzionalità wireless". Piuttosto noioso doverlo fare più volte al giorno, non riesco a trovare una soluzione definitiva al problema. Grazie in anticipo per qualsiasi idea abbiate in proposito.
Vi dico cosa ho già provato:

tasto Fn + f2...spia accesa...ma mi da sempre lo stesso problema ad ogni riavvio.

Provare a disattivare e attivare la scheda wireless.

Aggiornare i driver.

Ho cancellato tutti gli indirizzi Ip, Dsn e gateway inseriti manualmente, ho messo ovviamente su trova indirizzi Ip automaticamente...ma niente. L'unica anomalia che ho riscontrato riguarda i gateway predefinito...quello non riesco più a cambiarlo...a voglia di cancellare tutti i numeretti e salvare...appena riapro i TCP/Ip mi da errore. Boh non so se sia questo il problema....

AIUTO PLEASEEEEE....
Bia1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso