View Single Post
Old 22-02-2014, 15:06   #16
CraigMarduk
Senior Member
 
L'Avatar di CraigMarduk
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Ho fatto un volo sul sito che mi hai nominato e mi sono dovuto ricredere. Non posso che darti ragione, ci sono davvero dei bei titoli e sono riuscito ad acquistarne effettivamente 6 a soli 5$ finchè non li ho attivati su Steam non ci credevo. Grazie per la segnalazione mi sa che visiterò molto spesso questo sito!

Anche se avevo torto nel considerare "offerta libera" = "fregatura" continuo a pensare che l'offerta di Pay What U Want sia una cavolata.
I tre giochi in bundle sono, secondo metacritic, robaccia. Non raggiungono neanche 40 come punteggio, non dico che devono avere punteggi altissimi a quel prezzo ma, vabbè, almeno superare il 65 - 70.
Considerando che il sito è nuovo e che secondo la logica avrebbero dovuto fare una super offertona (magari andando in pari o addirittura in leggera perdita) par farsi conoscere, direi che proprio non ci siamo.
Visto? Se ti piacciono anche i giochi vecchi ti consiglio gog.com, è un sito gestito dagli autori della serie The Witcher che è specializzato soprattutto in retrogames (G.O.G. sta per "Good Old Games"), già ottimizzati con vari emulatori precompilati per girare su Windows (alcuni anche su Mac e Linux).
Vendono anche giochi indie e i loro giochi (i 2 The Witcher, chiaramente). Io lo preferisco a Steam perchè hanno una politica rigorosamente DRM-Free, ovvero tutti i giochi venduti non richiedono un check su internet per essere giocati o protezioni particolari. Semplicemente li scarichi e ci giochi, senza bisogno di clients come con Steam o roba simile. Te li puoi pure salvare su un hard disk e tenerteli lì, se ti gira, o prestarli ad un amico (ovviamente farne delle copie e darle via a tutti resta illegale, sia chiaro, ed è abbastanza stupido cercare di metterglielo in quel posto, visti i prezzi) Normalmente li vendono a prezzi tra i 5 e i 20 dollari, ma spessissimo fanno offerte speciali (ne fanno una ogni weekend più altre in occasioni varie), con sconti dal 60 fino al 90 per cento.
Per esempio, questa è la promo attuale: http://www.gog.com/promo/strategy_fi...d_promo_210214
Su gog io ho circa 150 titoli e li ho pagati tutti tra 1 e 4 dollari. A volte regalano anche della roba, recentemente han regalato Fallout 1 e 2, Torchlight e qualche giorno fa Dungeon Keeper.
Inoltre praticamente tutti i titoli vengono venduti con inclusa la colonna sonora e vagonate di roba aggiuntiva tipo manuale, hintbooks e cazzabubbole varie scaricabili.
Oltretutto già solo registrandoti ti regalano qualche gioco (per lo più abandonware).
Toh: http://www.gog.com/

P.S. Calcola che l'indie bundle originariamente non aveva nemmeno l'offerta minima di 1 dollaro. Potevi spendere anche solo 1 centesimo, volendo. Han dovuto mettere il minimo di 1 dollaro perchè c'erano i solti fenomeni che pagavano 1 centesimo e poi mettevano i giochi in rete scaricabili gratuitamente sui siti di file sharing. Passi la pirateria dei titoli delle major da 60 euro, ma per piratare un gioco indie fatto da appassionati che non sguazzano certo nell'oro, che puoi addirittura scegliere tu quanto pagare e parte del cui ricavato viene devoluto in beneficienza devi essere proprio un rifiuto umano.
__________________
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440

Ultima modifica di CraigMarduk : 22-02-2014 alle 15:20.
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1