Grazie per la spiegazione tecnica, ora guardo un po' le sigle (kit base, adattatori ecc) e scelgo un po' sul da farsi, tu nel caso quale specifica versione consiglieresti (codice prodotto, visto che ce ne sono tanti)???

Io non ho alcun adattatore in casa, al momento ho un Case predisposto per un 2.5" ma presto lo cambierò per un ITX, predisposto. Che consigli come mod. specifico?
---
Per la Garanzia ho visto questa pagina e letto quella di riferimento di diversi paesi:
http://www.samsung.com/global/busine.../warranty.html
E' vero che il link è nella sezione business ma leggendo in rete non vedo differenze tra "garanzie", sono copia-incolla tra i vari Stati, el dubbio ho scritto a Samsung su diversi canali.
Un utente Americano dove lo manda in Garanzia al terzo anno? In EU, oppure in Nuova Zelanda od Australia.
Uno Europeo in Europa (tre sedi, NL-DE-UK e per gli altri Stati direttamente il numero 00800 8010 8011 della sede Hanaro), un Russo in Europa...ne deduco che non importa dove lo abbia acquistato, credo.
Dazi ecc..beh..parto dal presupposto che spero di non dover spedire nessun SSD in Garanzia in vita mia...da una parte posso risparmiare e nel caso di problemi spedire pagando, uno che compra qua..paga di più e nel caso spedisce...dazi...quali dazi...magari passa per oggetto personale se controllano.

Se no pazienza.