Quote:
Originariamente inviato da Khronos
mi chiedo se lei abbia mai usato un computer prima d'ora.
le ho chiesto di prendere uno qualsiasi dei file, copiarlo da qualche altra parte e rinominare la copia con un altra estensione, (.zip al posto di .docx). presumo siano i rudimenti d'uso di un pc odierno. (odierno.... da 20 anni ormai....)
in che modo posso aiutarla, dicendo che per copiare un file deve cliccarci sopra una volta col mouse, poi premere su "copia" nella barra degli strumenti che appare sopra alla finestra (o cliccare col destro sul file, -> copia, o premere CTRL+C)
successivamente portarsi in una seconda posizione (il desktop? un'altra cartella?) e premere CTRL+V o clic col destro ->incolla,
successivamente premere clic col destro sul file copiato ->rinomina (o selezionarlo e premere F2.), e scrivere ".ZIP" senza virgolette, al posto di ".DOCX".
quando lo ha fatto, provi a fare doppio click sul file appena rinominato .zip . se si apre e viene mostrata una "cartella" con alcuni file al suo interno, mi elenchi quali sono.
grazie.
|
Facendo tasto destro e rinomina resta sempre un file word. Ho fatto tasto destro e poi invia a cartella compressa e mi è apparso zip ho cliccato e dentro stava il file word e all'apertura mi usciva lo stesso problema di prima e cioè è impossibile aprire il file, rilevato errore poi clicco su ok e mi dice contenuto illeggibile, recuperare il documento? ci sono due opzioni ok e dettagli, clicco su ok e dice impossibile aprire perché rilevato errore con il suo contenuto
Come posso fare?