View Single Post
Old 20-02-2014, 20:33   #12
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da ThyJustice Guarda i messaggi
Anche tu sei sopravvissuto a "mordor"?
Ad ogni modo, io non sono totalmente contrario ai Revamp. Certe volte si tratta di veri e propri re-design e di rivalutazioni della mappa.
Purtroppo questo non sembra il caso, benché possa offrire qualche ora di divertimento, soprattutto agli amanti di Metrò e Caspian Border.

Se poi mi lasciassero anche la scelta di poter decidere che Espansioni volere...eh, che ne parliamo a fare.
Per fortuna non ho mai rischiato la vita con "mordor", altro che sopravvissuto

Io sono contrario se viene fatto con l'inganno come è successo con bf4: io compro il premium pago 80 euro e mi ritrovo le mappe di bf3 e ora mi chiedo perchè cavolo ho comprato bf4 se poi mi ritrovo le mappe di bf3 che tra l'altro già possiedo?
Quindi c'è possibilità che nei prossimi dlc ci siano altre mappe "vecchie", fammi capire quindi questi riescono a vendere DUE volte lo stesso IDENTICO prodotto??

Complimenti ad EA ed oh mamma mia che mondo demm***a, ma la gente si ricorda che ha un cervello oppure no?

PS. in questo caso la scelta è giusta perchè come ho detto potevano fare un dlc OLTRE al premium e farlo pagare poi chi vuole lo prende e chi non vuole non lo prende, così invece ti ritrovi un nuovo gioco con le mappe vecchie...
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1