View Single Post
Old 19-02-2014, 21:08   #34
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma finita la promozione quei 20GB te li tolgono?
E nel caso, che succede se li stai effettivamente usando (anche in parte)?
No, scadono a dicembre... credo che in caso di scadenza semplicemente impediscano l'upload

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ci sono software che predicono materiale intimo o foto di bambini? E qualora esistesse non posso caricare sul mio spazio materiale? Ok, mi era venuta voglia di provarlo, ma lo lascio ad altri.
Si, esistono...
Comunque, a meno che tu non abbia materiale illegale da uppare non vedo perché non dovresti provarlo... è come dire "non prendo l'aereo perché ti bloccano le armi all'ingresso"

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
La frase "e se internet fa cilecca, va lo stesso" mi fa intendere che il cloud sia escluso.
Ma magari sbaglio io.

Su Dropbox carico (in automatico dal telefono) le foto delle bambine e non ho mai avuto censure di sorta.
Non intendevo quel genere di foto di bambini

Comunque, mi sono perso il bonus da 100 GB, ma me ne hanno dato 20 perché lo usavo da prima
Anzi, se qualcuno lo vuole provare, si iscriva tramite il link di referral di uno degli utenti già iscritti, così entrambi guadagnano 500 MB gratis!

Ecco il mio: https://onedrive.live.com?invref=5e0...6d42&invsrc=90
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 19-02-2014 alle 21:23.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1