Quote:
Originariamente inviato da DeStRo-W
Vabbè ti perdono pure che non hai inserito che è un SSD (lo sai come si fa dato che lo hai fatto con il nuovo), che ha l'estensione della garanzia, che è usato pochissimo e che è stato acquistato il 05/2012 (coperto da mamma Apple fino al 05/2015) ma dopotutto chi compra è portato a vedere solo i difetti e MAI i pregi rispetto allo standard venduto.
Ma non ti perdono il prezzo. Però lo capisco, visto che conosco i foggiani come le mie tasche
P.S. ti perdono pure che non hai fatto la tua offerta in PM, come da me espressamente richiesto. Così come lo hai posto sembra che io voglia fregare il prossimo. Ed invece sei tu, con tutto il rispetto, che vuoi fare l'affare.
|
Guarda che la mia offerta è in linea anche con le altre che ti sono state fatte in questo thread. Non sono io che ho proposto 900€ come prezzo di partenza (che non varrebbe nemmeno per un macbook air comprato, aperto, chiuso all'apple store e messo in vendita dato che 1129-22% è 880€) che hai corretto dopo poco, quindi spero per te che qualcuno ti offra di più e ti auguro buona vendita. Io me ne tiro fuori.