|
GA-F2A88XM-HD3 Impossibile accedere al bios
Salve, ho da poco comprato la mobo in oggetto, che monta un a10 6700, alimentata da un pico-psu 150xt.
Ho appena finito di assemblare il tutto e all'avvio non riesco in alcun modo ad accedere alla schermata del bios.
Quando premo DEL, appare il puntatore del mouse al centro dello schermo, si sposta da solo sulla destra dello schermo e non succede niente. Stessa cosa per le altre opzioni proposte nello startup screen. La cosa è strana, perchè inserendo un hard disk di test preso da un altro pc (con windows 7 ultimate) nonostante la naturale lentezza all'avvio (driver diversi etc etc), almeno alla schermata di selezione utente mi ci ha fatto arrivare.
La cosa è piuttosto strana. Ram e mobo sono nuovi, cpu e ali usati (ma se il problema fosse stato lì non sarebbe dovuto neanche partire.
Ora provo a scollegare via via un po' di dispositivi a vedere se c'è qualche conflitto, qualcuno, nel frattempo, potrebbe aiutarmi a capire perché sta succedendo questo?
Grazie
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
|