View Single Post
Old 17-02-2014, 22:14   #14
Panda_899
Senior Member

L'Avatar di Panda_899

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da gio88 Guarda i messaggi
Salve!cercando su internet trovo sempre informazioni contrastanti su come gestire la batteria dell'iphone. Io ho un iphone 4s da 32 gb che ha già più di 2 anni , e volevo sapere i "trucchi" , nel senso di modi, per mantenere la batteria in buona salute , e farla durare il più a lungo possibile , già con questo ios 7.0.4 la batteria mi dura molto di meno e oltretutto ho notato anche mal funzionamenti come batteria che si scarica al 30% , che passa da 50 al 40% in un attimo e cose del genere.Per quello stvao pensando di fare un reset in dfu (faccio male?) , inoltre poi ho sentito cose del tipo:

1) che la batteria dovrebbe essere fatta scaricare un paio di volte al mese completamente per fare un ciclo completo di ricarica
2)che la batteria sarebbe meglio farla caricare , con l'iphone spento
3)che sarebbe meglio dopo aver fatto scaricare completamente l'iphone aspettare qualche ora e poi metterlo in carica finchè non raggiunge il 100%
4)che è meglio far caricare la batteria quando scende la soglia del 20%
5)che la batteria sia rovina se la lasci collegata dopo che ha raggiunto il 100%

volevo saepere se questi punti sono veri o sono delle stupidate , e se inoltre c'è qualche altro consiglio per gestire al meglio la batteria!perchè davvero se si va sui siti di sull'iphone da un aparte dicono una cosa dall'altra dicono l'ooposto , non si capisce cosa conviene fare! grazie in anticipo
spegni il 3G quando non ti serve, idem per wi-fi e bluetooth e non impostare la luminosità sempre al massimo, ma regola a seconda della luce esterna, quanto basta per leggere senza problemi
Panda_899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso