Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni
e se non ci riesci perché si è piantato e proprio per questo vuoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica ? 
|
fai l'hard reset direttamente dal bootloader usando gli appositi pulsanti

(volume down mentre si riavvia, appena spunta il punto esclamativo premere in sequenza: volume up, volume down, power, volume down)
Quote:
Originariamente inviato da andy45
Niente file manager quindi...vabbè...si vede che in microsoft il concetto di ordinare per cartelle qualcosa per archiviarlo non ci sia, oppure si divertono a collegare il telefono al pc, chi lo sa...
|
hai accesso alla lista delle feature da implementare?
hai accesso anche solo all'SDK in questione?
sai che nella documentazione di questo SDK c'è scritto che non è feature complete?
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Queste cose le fa anche il mio lumia 710 che ha WP7.8, hanno proprio le idee chiare in MS.
|
Questa lista è stata stilata da gente che ha letto i file dell'interfaccia
Comunque, si riferiscono alla possibilità di mostrare una colonna aggiuntiva su alcuni terminali
Quote:
Originariamente inviato da calabar
Andrebbe comunque benissimo. Un ES gestore file per WP risolverebbe tutti i miei problemi con questo sistema.
|
Uhm... secondo te Samba offre un buon supporto a SMB? volevo vedere se era portabile su WP 8.0 e al limite tentare di farne un semplice file manager, ma l'ho usato molto sporadicamente, quindi non so effettivamente quanto bene funzioni
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93
In questo change log manca la meta della roba trapelata in questi giorni
|
è semplicemente una traduzione fatta male dell'ultimo update postato da WPCentral... e nell'articolo originale dicono
chiaramente che è solo un aggiornamento, con tanto di link alla lista completa
@redazione: tenete d'occhio il thread su WP8, lì queste news arrivano prima

a proposito, quasi quasi vi mando il curriculum
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Ipotizzi male 
Su windows 8 quando fai "salva" da qualsiasi parte ti propone prima il cloud  e se vuoi salvarle in locale ti devi cercare la cartella.
Si può disattivare eh, ma skydrive comunque lo uso ma vorrei usarlo solo quando fa comodo a me e non sempre.
|
charm bar -> impostazioni -> impostazioni pc -> SkyDrive ->salva documenti in SkyDrive per impostazione predefinita
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth
Luglio - Agosto per l'uscita?
Forse alla Ms ancora non hanno capito che per rosicchiare quote di mercato devono accellerare e non ritardare gli aggiornamenti...
Non possono competere con il freno a mano tirato...
WP 8.1 avrebbe dovuto essere disponibile ad Aprile...
|
questo supponendo che ad aprile sia già completo, in fase RTM, approvato dagli OEM e distribuito sulla loro CDN
(comunque si, dovrebbero darsi una mossa)
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93
Forse tra aprile e maggio arriva in anteprima ai dev (sei dev se ti registri gratuitamente in un sito MS  )
|
oppure se sei studente hai un account gratuito per lo Store