View Single Post
Old 17-02-2014, 13:25   #5280
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Troppo difficile e dispendioso alex..

mah...sarà che forse son vecchio, più vecchio di voi...però davvero non capisco questo bisogno di esternare a tutti i costi agli altri, in modo così rigido quello che piace e quello che non piace ...
C'è gente che parla di aborti, che gli fa schifo quel gioco x rispetto a y...che urla: la console è spenta perchè non ho nessun disco da metterci dentro, che pena ...basta...l'ho venduta, non compratela!! ... e lo dice poi anche con fierezza e se osi ribattere ti becchi pure gli insulti

Sarà che ultimamente vedo tristezza tutti i giorni, persone che non ce la fanno più ad andare avanti, aziende che chiudono persone senza un lavoro da un giorno all'altro...sarà retorica ma a volte dentro mi sento molto distante dall'ambiente che circola in questo forum; spesso la situazione è disarmante.

In questo thread dovrebbero IMHO postare solo i moderatori che danno una certa notizia su un gioco, su una console, dati di vendita o quello che volete...senza darci possibilità di commentare così si evitano i flame e le inutili polemiche e litigi.