View Single Post
Old 17-02-2014, 12:26   #337
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Sentite, io non ci sto capendo niente con questo schifo di servizi legati a DHL Germania, che sembra peggio delle poste italiane...

Sto aspettando un pacco dalla Germania inviato il 4 Febbraio tramite DHL Standard.
Inserendo il numero a 12 cifre in DHL Germania mi dice che è lì fermo:

Status from Fri, 07.02.2014 06:20 The international shipment has been processed in the export parcel center
Next step The international shipment is being prepared for forwarding to the destination country

Ho contattato DHL Germania che mi dice di avviare una investigazione che può essere condotta solo dal mittente (!)...
Contatto il mittente che contatta DHL Germania e mi dice che devo sentire le poste in Italia (?)....
Ho contattato DHL Italia, Poste Italiane al noto numero 803160 e anche SDA e loro dicono di non sapere nulla (!???)....

Si può sapere come funziona questa giostra e chi diavolo va contattato per ottenere informazioni sul perché non parte dalla Germania quel maledetto pacco? Il mittente dice già di aver parlato con DHL e loro gli hanno detto di sentire in Italia... chi, cosa, dove, come?

MAI PIÙ SPEDIZIONI DHL STANDARD DALLA GERMANIA.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 17-02-2014 alle 12:44.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso