View Single Post
Old 16-02-2014, 23:35   #7
ferostyle
Senior Member

L'Avatar di ferostyle

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
guarda..
sono sincero e non dico cose per altre dato che non mi tiro la palla sui piedi per poi doverla riprendere indietro..

avevo aperto rma a gigabyte anch''io.. solo che lessi di moltii che cambiando alimentatore gli era sparito.
ora, il mio vecchio ali (un signor ali x l'epoca, un hx620watt modulare corsair) aveva 3/4 anni se non 5 sulle spalle..
sono sincero, quando sentivo il rumore, per me proveniva al 99.9% dalla vga..

ovviamente sotto stress.. poi mentre aprii il ticket su gigabyte (posso anche farti vedere i screen del ticket, no problem) decisi di upgradare intanto che c'ero anche l'ali con un sempre corsair ma 850watt.
ho tenuto questa config fino all'altro gg e sotto stress, stesso ambiente in cui facevo girare il 620, non mi fa piu rumore.

ora, vuoi dirmi che fosse l'accoppiata col 620 che gli stava stretto? che fosse addirittura l'ali stesso? questo con garanzia non posso dirtelo, però so che con il 850 va da dio!!

purtroppo il pcb, ora sono a lavoro (vado a casa tra 10minuti) so già per certo che è il blu, pcb vers 2.1, se ti serve lo stesso il codice dimmelo, ma ti do già la garanzia purtroppo che è il 2.1 perchè mi ero informato per sbloccarla un pò, cosa non possibile con sta versione..

fammmi sapere se tenerti lo stesso in coda o passare al prox!
se è al 100% pcb 2.1 allora passo
ferostyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso