Quote:
Originariamente inviato da Cloud76
Non generalizziamo, se non ti piace il J-RPG non è che tutto fa schifo.
Io di FF ho fatto il 7 e l'8, entrambi mi sono piaciuti. Gli altri non li ho fatti non avendo la piattaforma per giocarci, ma leggendo qua e là c'è stato sicuramente un calo con gli atri titoli. Sempre del genere J-RPG ho fatto altri giochi come Legend of Dragoon e Grandia II, entrambi molto belli.
A me questi J-RPG sono piaciuti, e li preferisco ad altri RPG che hanno come pregi di avere millemila oggetti (di cui poi saranno utili il 5%), millemila incantesimi (di cui poi usi i soliti 5-6... 7...10 esagerando), mappe sconfinate in cui chiunque incontri ti chiede di fare qualche cosa solo per allungare la vita del gioco, ecc...
Va a gusti... non è che se esce un J-RPG deve essere per forza superato, infantile e assurdo come lo hai definito...

|
Non penso sia più un J-RPG da un pezzo, oramai il gameplay è cambiato, è un gioco alla DMC con grafica nemmeno tanto eccezionale e con la classica trama di sempre in stile jap.
VIDEO GAMEPLAY
Inoltre l'ambientazione e i personaggi sono i classici a modi animazione japponese che sinceramente oramai siamo arrivati ad avere la nausea, tutti ragazzini adolescenti stranamente con i capelli alla Goku ( da dove le partoriscono sti look non lo sò ).