Discussione: Fermiamo i furbi!
View Single Post
Old 14-02-2014, 22:28   #1
marco1951
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Fermiamo i furbi!

Chiedo aiuto! Questo Paese è soffocato dai furbi. chiedo un aiuto per contrastarli. Mi spiego un furbo ed una compagnia telefonica si mettono d'accordo (nel mio caso sono ZENG Mobi e WIND) Uno, ZENG MOBI, trova il modo di romperti le scatole inviandoti messaggini privi di qualsiasi valore e significato per la maggior parte del genere umano. Tu li vedi arrivare, sei infastidito ma, preso dallo sbattimento del vivere quotidiano ti limiti a cancellarli. L'altro, WIND, fa l'esattore. Ti trattiene i soldi per conto del sodale di cui sopra. Insieme poi si spartiscono quanto lucrato senza fatica, portandolo via a giovani che ci hanno rimesso la paghetta, a lavoratori che di questi tempi devono fare mille sacrifici per sbarcare il lunario, a vecchi pensionati, etc. etc. Quando protesti, ed è qui l'astuzia del meccanismo, hanno disaccoppiato le responsabilità: ZENG MOBI non sai neanche chi sia. Wind che ti ha preso i soldi ti dice :- io non c'entro. me lo hanno detto loro di trattenerteli. Se non volevi il servizio dovevi chiamare e chiederne la cessazione-. Come se con tutti i problemi che la gente ha per la testa (lavoro che non c'è, mutui casa difficili da pagare, traffico, inquinamento, suocera con i dolori, figlia lasciata dal fidanzato, gatto con il colesterolo, Letta, Renzi, Berlusconi, Alfano etc) potesse immediatamente focalizzare cosa sta avvenendo e cosa può fare.E loro, è chiaro, contano proprio su questo. Pertanto ho deciso di condurre una piccola battaglia contro questa malapianta infestante. Se siete stati vittima di un raggiro di questo tipo potreste: 1) scrivere alla casella pec di wind che è: [email protected] 2) in alternativa, scrivere a me su [email protected] ed io, a mia volta, attraverso la mia casella PEC, provvederò ad inoltrare la vostra istanza a WIND. N.B. E' importante che le mail non contengano insulti. In base al numero di adesioni poi potremmo anche decidere di trovare un giovane avvocato volonteroso e procedere con una class action. Per cortesia, condividete e fate girare perché l'opposizione alle piccole prepotenze è un modo per aiutare l'Italia a ripulirsi. Più che un diritto é un dovere. Fai girare siamo in tanti ma se non siamo uniti continueranno a fregarci.
Marco Leonardi

Ultima modifica di marco1951 : 20-02-2014 alle 23:29.
marco1951 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso