View Single Post
Old 13-02-2014, 02:42   #855
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Ma prendi un Alienware, oppure un XPS!

Per il MagSafe è solo una trovata commerciale di Apple, ormai NESSUN cavetto si tira via il portatile, anche se esso è leggero. Ovviamente non parlo di prodotti di 5 anni fa, ma se prendi quelli di già 2 anni te ne accorgi da solo.
Se vabbè...non è questione di leggerezza.
Il MagSafe è magnetico e non c'è nessun aggancio con pin che si incastrano.
Il problema non è che si tira giù il portatile, il problema è che se si sputtana, devi cambiare la scheda logica.

Quote:
Per Hardware intendo tutto, componenti (CPU, GPU, SSD e via dicendo), ma anche materiali e soprattutto qualità di costruzione interna (pasta termica, qualità dissipatore e via dicendo), prese d'aria, display, batteria..
Aspetto ancora i fantomatici modelli che si svalutano tanto quanto i prodotti Apple.

Quote:
Lascia perdere HP, prendi Dell e Lenovo che sono le due che producono prodotti di elevata qualità, la garanzia è mediamente alla pari di Apple.
In ambito business è diverso quello.
Comunque sei OT, non è il thread di confronto tra Retina ed il resto del mondo.

Aprine uno ad hoc se vuoi continuare.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso