Quote:
Originariamente inviato da raclo70
Ciao a tutti,
anche io vorrei comprare un 21:9 è pensavo proprio allo LG 29EA93-P poi sono ho trovato anche il modello LG 29MA73D che sembra avere le stesse caratteristiche con in più in sintonizzatore tv. Considerando che il monitor andrebbe nella cameretta del pupo non sarebbe male se funzionasse come TV.
Non riesco però a trovare nessuna conferma del fatto che i due prodotti siano identici come qualità e aggiornamenti di firmware.
Raclo
|
anche io mi ritrovo nella stessa situazione, volevo il 29EA93-P ma poi ho visto che è uscito il 29MA73D con sintonizzatore TV quindi sarei più propenso ad acquistare quest'ultimo, visto anche la differenza di prezzo minima.
A confronto hanno caratteristiche pressochè identiche ma ho letto che alcuni monitor LG con sintonizzatore TV perdono molto in qualità cromatica, con colori sbiaditi, neri slavati e bianchi tendenti al grigio, per non parlare di un fastidioso effetto ghosting.
Online nonostante abbia spulciato parecchi siti non ho trovato nulla di specifico riguardo il modello con sintonizzatore TV
Qualcuno ha maggiori informazioni e può spiegarmi se effettivamente i monitor con sintonizzatore TV soffrono di questi problemi?? oppure ha acquistato il monitor in questione?