View Single Post
Old 11-02-2014, 14:31   #22941
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No, una CAL è una cuffia "tenebrosa" come resa rispetto ad una S400.

Per migliorare il confort ti consiglierei piuttosto la sostituzione dei pads: cerca il post in cui ne parlavo o quello di chi ha addirittura acquistato il kit per le Sennheiser Adidas sostituendo anche i cuscinetti dell' headband.

Se poi vuoi associare una cuffia a quella che hai, considererei magari un'aperta come la Yamaha HPH-200 che è anche molto comoda, pur essendo una sovraurale....
Sono io il famoso che ha acquistato il kit delle Sennheiser HD25 Adidas, adattandolo alle S400! In firma ho pure il link alla foto.
Ne feci pure un confronto con i vecchi pads. A comodità stiamo praticamente ad un altro mondo perché non infiammano più le orecchie e nemmeno fanno male (ho rimesse un giorno le vecchie giusto per vedere quanto fossero scomode )!
Per quanto riguarda i cuscinetti della headband, secondo me è un acquisto consigliatissimo, in quanto quelli di serie sono veramente duri e inutili! Creano solo mal di testa. I cuscinetti delle Sennheiser invece sono morbidi e aderiscono meglio alla testa migliorando il comfort per le lunghe sessioni!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso