Quote:
Originariamente inviato da miriddin
No, una CAL è una cuffia "tenebrosa" come resa rispetto ad una S400.
Per migliorare il confort ti consiglierei piuttosto la sostituzione dei pads: cerca il post in cui ne parlavo o quello di chi ha addirittura acquistato il kit per le Sennheiser Adidas sostituendo anche i cuscinetti dell' headband.
Se poi vuoi associare una cuffia a quella che hai, considererei magari un'aperta come la Yamaha HPH-200 che è anche molto comoda, pur essendo una sovraurale....
|
Sono io il famoso che ha acquistato il kit delle Sennheiser HD25 Adidas, adattandolo alle S400!

In firma ho pure il link alla foto.
Ne feci pure un confronto con i vecchi pads. A comodità stiamo praticamente ad un altro mondo perché non infiammano più le orecchie e nemmeno fanno male (ho rimesse un giorno le vecchie giusto per vedere quanto fossero scomode

)!
Per quanto riguarda i cuscinetti della headband, secondo me è un acquisto consigliatissimo, in quanto quelli di serie sono veramente duri e inutili! Creano solo mal di testa. I cuscinetti delle Sennheiser invece sono morbidi e aderiscono meglio alla testa migliorando il comfort per le lunghe sessioni!