In effetti almeno una settimana di prova dovrebbero darla tutti, ma purtroppo è difficile che la diano al lancio del gioco.
Anche io se non avessi provato la beta sarei stato molto dubbioso, ma dopo averci giocato mezz'oretta la "scimmia" è salita, e mio fratello che ha la beta key non sta giocando ad altro ed è scimmiatissimo.
L'Endgame è una cosa di vitale importanza per la longevità di un MMORPG, ma a me interessa relativamente, a la cosa che più piace nei GDR è l'esplorazione, e la crescita e sviluppo del personaggio.
Una volta cappato perdo interesse, di rifare 1000 volte la stesse instance per prendere un pezzo di equip non ne ho molto voglia, e infatti anche in WoW ho sempre cappato, fatto le eroiche fattibili col mio gruppo di 4/5 amici "fidati", e poi mollato fino alla prossima espansione.
Ma i raid da 25 (e prima ancora da 40) li ho fatti ben poche volte da "ospite", ma non ho voglia di impegnarmi le serate per raidare.
Se TESO mi garantisce 2 o 3 mesi di gioco io sono già soddisfatto, spenderò una 30 di euro per il client dagli store alternativi, più 13€ per il mese successivo (o anche meno se si trovano le Gamecard con in WoW), ma sempre molto meno di quelli che spendono 70€ per quei giochini tanto osannati che durano al massimo un paio di serate.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
|