View Single Post
Old 10-02-2014, 22:59   #1
zerocool83
Senior Member

L'Avatar di zerocool83

Iscritto dal: Feb 2007
[MI+Sped]PSU Silverstone DA 850 W + Prolimatech Armageddon + Xigmatek 140

Come da titolo vendo:

1) Alimentatore Silverstone DA 850 W fuori garanzia, un mostro di alimentatore con una linea 12V da 70A. Modello completamente modulare, mai un problema, un alimentatore veramente perfetto, purtroppo sono passato ad un sistema m-itx e non entra nel case! Completo di scatola, tutti i cavi ed il porta cavi.
Venduto a Jonbon73

2) Prolimatech Armageddon nuovo, mai installato, bundle completo, purtroppo troppo ingombrante per la scheda m-itx che ho acquistato, il dissipatore sbatte sulle fasi di alimentazione, vendo con coppia di ventole xigmatek XLF 14 (usate ma perfette, niente rumori strani e led funzionanti). 50€ + spese di sped

Tutti i prezzi sono spese di spedizione ESCLUSE.
Priorità scambio a mano.
Priorità ai blocchi.
Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.
Pagamento anticipato con ricarica postepay o contante per scmabio a mano.
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.
Cerchiamo di mantenere il thread pulito, potete inviarmi pm tranquillamente.

Ultima modifica di zerocool83 : 16-02-2014 alle 13:16.
zerocool83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso